Il catalogo di Netflix si è recentemente arricchito con la nuova stagione di una serie tv amatissima. C’è attesa per il volume 2
Il periodo delle festività natalizie è forse il migliore di tutto l’anno per godersi copertina e divano guardando i propri film e serie tv preferiti. Netflix in questo senso rappresenta la soluzione perfetta per ogni palato perchè presenta un catalogo ricchissimo di alternative di ogni genere.

A tal proposito nelle scorse settimane è uscita la prima parte della nuova stagione di una delle serie Tv più amate, seguite ed attese degli ultimi anni. Il riferimento è a Stranger Things che col volume 1 della quinta stagione ha fatto il suo grandioso debutto dominando le classifiche in tutto il mondo.
Una storia avvincente e magnetica che ha catturato l’attenzione dei fan, che da anni attendevano un seguito della quarta parte dell’opera. Ora non si parla d’altro che dell’uscita del volume 2 di Stranger Things 5 che gli spettatori attendono con grande interesse.
Tanti i misteri ancora da risolvere e gli intrighi da portare avanti, il tutto in una sequela di episodi che potrebbero essere un’autentica bomba.
Pronti a vederlo su Netflix: ecco quando esce Stranger Things 5 volume 2
La rivelazione e la presa di coscienza dei poteri di Will, interpretato da Noah Schnapp, rappresenta un risvolto narrativo intrigante e lo stesso attore ha ammesso a ‘Deadline’: “Quando abbiamo iniziato a parlare della quinta stagione, abbiamo iniziato a parlare di Will. Era un po’ più fuori dai giochi nella quarta stagione, ma è un personaggio centrale“.

Ed ancora ha aggiunto: “È il personaggio che ha dato il via a tutto, e gran parte di questa stagione è stata incentrata sul chiudere il cerchio e tornare all’inizio, il che ha sollevato interrogativi su come fosse scomparso e quant’altro. Ma più di questo, si trattava del viaggio di Will in termini di scoperta di chi fosse veramente e di accettazione di questa consapevolezza”.
Un personaggio dunque molto intrigante collocato in un contesto altrettanto stimolante che i fan non vedono l’ora di guardare. In questo senso Netflix si prepara a ‘regalare’ il volume 2 della quinta stagione a partire dal 25 dicembre, ore 20.00 (ET) ovvero le 2.00 italiane.
Tre puntate ‘natalizie’ dalla quinta alla settima, che sposteranno il baricentro narrativo dopo le prime quattro puntate uscite a fine novembre. Tutto è pronto per Stranger Things 5 volume 2.





