Le ultime su Michael Schumacher preoccupano parecchio i fan. L’annuncio sull’indimenticato campione tedesco
Mentre la stagione di Formula 1 ha trovato il suo epilogo, nei giorni scorsi sono arrivate novità su uno dei campioni più amati della storia delle quattro ruote.

Il riferimento è a Michael Schumacher, sette volte campione del Mondo ed idolo indiscusso soprattutto dei fan della Ferrari, scuderia con cui ha portato a casa ben cinque titoli. La leggenda teutonica ha però visto la propria vita stravolgersi completamente circa 12 anni fa. In quel maledetto 29 dicembre 2013 sulle nevi di Meribel l’esistenza di Schumi è cambiata per sempre.
Un incidente sugli sci è costato tantissimo a Michael che continua a vivere seguito dai medici e dalla sua famiglia, il tutto avvolto in un alone di mistero e protetto da un muro di silenzio. I fan attendono da tempo qualche novità incoraggiante su Schumacher, ma le notizie che trapelano sono pochissime e del tutto frammentate.
C’è anche chi teme di non rivedere mai più in pubblico un idolo assoluto come il campione tedesco, che è entrato nel cuore di tutti e che tutti noi vorremmo poter riabbracciare.
Annuncio agghiacciante su Schumacher: “Temo che non ci sarà più occasione di vederlo in pubblico”
Richard Hopkins, ex figura di riferimento in Red Bull e in McLaren, ha però detto la sua sulla condizione attuale di Schumacher, facendo storcere il naso ai fan.

Hopkins a ‘Sport Bible’ ha dunque ammesso: “Parlare di come sta Michael Schumacher mi mette a disagio, perché la famiglia ha sempre chiesto riservatezza. So soltanto che è seguito da un medico finlandese, il suo medico personale. Dubito che potremo rivedere Michael in pubblico“.
Il mistero intorno al sette volte campione del mondo si fa sempre più fitto tra rumors e indiscrezioni che però non sempre trovano conferme e terreno fertile.
La famiglia dell’ex pilota ha blindato Michael in una fortezza di silenzio: niente foto, zero aggiornamenti medici ufficiali, porte chiuse alla stampa. Un autentico muro che impedisce a chi è all’esterno di ottenere novità su Schumacher, scatenando dibattito e voci sul suo stato di salute. Negli anni, voci incontrollate hanno proliferato, ma la verità resta a disposizione solamente di pochi eletti che possono avere accesso all’ex ferrarista, che continua la sua battaglia lontano dai riflettori.





