Niente da fare per Simona Ventura e la notizia si rivela davvero amara, ormai siamo davvero alle battute finali.
Simona Ventura è senza dubbio uno dei volti noti più conosciuti della televisione italiana, un personaggio che abbiamo imparato a conoscere in tutte le sue sfaccettature. Una bravissima conduttrice che è riuscita a ritagliarsi più ruoli e con il passare dell’età è comunque rimasta al vertice e sempre nel mondo della televisione.
Da qualche mese Simona ha avuto una nuova grande occasione e Mediaset ha deciso di puntare su di lei per il ritorno del Grande Fratello Nip, una versione che vede protagonisti personaggi fuori dal mondo dello spettacolo, proprio come quelli che conoscevamo una volta. Ma questo nuovo progetto purtroppo sembra davvero non funzionare, la gente forse è stufa del Grande Fratello o in molti non sanno cosa fare.
Si tratta di un programma per certi versi saturo, che va in onda da oltre 20 anni e non rappresenta più una novità. All’inizio il Gf era un successo, ora le cose sono cambiate, che si tratti di Simona Ventura o Alfonso Signorini, la situazione è ben chiara ed ormai questo programma sembra avere davvero le ore contate. E le ultime notizie sembrano essere piuttosto negative.
Gli organizzatori ci hanno sperato come Mediaset e di certo non è colpa di Simona Ventura ma il Grande Fratello ormai non funziona più. Era nell’aria ma è stata una vera mazzata, lunedi sera è andato in scena il confronto tra Sandokan ed il Grande Fratello, due programmi tv agli antipodi e la sconfitta è stata umiliante. Sei milioni per la serie tv con Can Yaman protagonista e solo 1 milione e 7 in prima serata per il reality che ha ottenuto solo il 14 % di share, davvero numeri pesanti e una bocciatura totale.
Cosi ormai si ha la certezza che il programma verrà chiuso il prima possibile, siamo già alle ultime puntate ma non è escluso che si provi anche ad anticipare tutto e chiudere in anticipo un reality che non ha mantenuto le attese e che – nonostante l’avvento di Simona Ventura – si è rivelato un autentico flop.
Si attendono comunicati da Mediaset ma la situazione è chiara e nei prossimi giorni potrebbero arrivare altre importanti novità.