Prezzi tagliati fino al 50 per cento da Ikea, grandi notizie per la clientela: risparmio e qualità in vista di Natale
Tra non molto, saremo nel pieno delle festività natalizie e dunque bisogna affrettarsi. E’ il momento di sbrigarsi per chi deve effettuare i classici regali, cercando di ritagliarsi il giusto tempo per gli acquisti online e nei negozi fisici, trovando le offerte e le proposte migliori, per coniugare qualità e spese più contenute possibile.
In tal senso, i negozi Ikea rappresentano un importante punto di riferimento. Da sempre, nei grandi magazzini della catena svedese, diventata un cult in tutto il mondo e dunque anche alle nostre latitudini, si trova un po’ di tutto. Tanti articoli per la casa e non solo che possono darci la risposta che cercavamo.
Naturalmente, per il periodo natalizio, Ikea ha pensato a una serie di promozioni dedicate ai propri clienti, con sconti davvero superlativi su diversi dei prodotti all’interno delle proprie sedi. In alcuni casi, si può giungere fino a un risparmio del 50 per cento.
I prodotti interessati dalle promozioni in esame sono, per l’esattezza: decorazioni e luci di Natale, elettrodomestici, candele profumate, bicchieri da vino. Tutti articoli molto utili, del resto, in questo periodo, per sé, per i propri cari e per gli amici.
Per le decorazioni – che spaziano dal classico albero alle luci, ghirlande, suppellettili da tavolo, decorazioni per l’albero stesso e così via – il risparmio è del 50 per cento. Inferiore il risparmio per gli elettrodomestici, ma comunque degno di nota. Meno 25 per cento sul prezzo di forni, forni a microonde e cappa per ventilare la cucina.
A seguire, il risparmio del 20 per cento su una serie di bicchieri da vino delle più varie forme e tipologie e su candele profumate dal design standard oppure più curioso e accattivante. Siamo certi che con questa notizia vi abbiamo fornito sicuramente delle idee regalo assolutamente valide per coloro che vi stanno a cuore. Le offerte che vi abbiamo descritto saranno valide fino al 31 dicembre, dunque avete tutto il tempo per provvedere. Salvo l’esaurimento scorte, ed è qualcosa di cui dovrete tenere senz’altro conto. Ci aspettano giorni davvero frenetici per preparare tutto per il meglio, per un Natale ricco di gioia e felicità.